Ciao a tutti,
abbiamo visto le bellissime foto delle vostre bellissime vacanze...e allora pubblichiamo anche qualche nostra foto.
Innanziutto uno scoop:
Ecco Patrizia che tocca la zampa della famosa cicogna di Alassio. Per chi non conoscesse le favolose proprietà della zampa in questione...leggete la scritta in basso a destra. (Vabbe', lo confessiamo: per farle toccare la zampa abbiamo dovuto prenderla alla sprovvista mentre telefonava ... vedremo se vale lo stesso. Ve lo comunicheremo via blog nei prossimi mesi.)
Continuando sul filone mare, ecco la piccola Xuan sulla spiaggia dopo il primo taglio di capelli della sua vita:
Siamo stati 2 settimane a Loano (tempo atmosferico: prima settimana brutta, secondo bella...atmosfera famigliare: sempre bella). Qualche foto "marina" anche dei fratelloni: un Federico volante:
e un Martino anche lui con la criniera rifatta:
Qualche altra foto dalla Liguria:
Oltre al mare, abbiamo passato un paio di settimane in montagna. In Trentino prima, dove abbiamo incontrato i mitici De Concini (Bruno, Cristina, Maria Teresa ed Elena Bin): ciao a tutti se ci leggete...stiamo ancora aspettando il vostro ingresso sul Blog!
E ora qualche piccola foto di montagna: in Trentino siamo piaciuti tanto che ci hanno intestato un Maso:
Il nostro cagnolino Stella ci ha seguito ovunque (e non si è mai lamentata della lunghezza delle gite...)
La prima delle ultime foto che vedete sotto non ritrae un terrorista basco, ma è Federico che si difende dal freddo sul Seceda sopra Ortisei (2 settimane di tempo coperto, nuvole, vento e acqua...)
Insomma, tutto molto bello. Alla fine però, quando Xuan ha cominciato a nascondersi nella valigia...
... abbiamo capito che era giunta l'ora di tornare a casa!
Ciao di nuovo a tutti. Purtroppo non potremo vederci a Loppiano perché quel week-end saremo ad un matrimonio...ma leggeremo di sicuro sul blog le vostre impressioni. Salutateci tutti!
Giuliano, Patrizia, Martino, Federico e Xuan