domenica, gennaio 29, 2012

Ciao a tutti, come state?
Da mamma super super orgogliosa vi mostro la prima gara di ginnastica artistica di Silvia. L'anno scorso ha deciso di passare dalla danza classica a questo sport frequentando un corso di sole due ore alla settimana, corso quasi inutile, tantè che dopo un anno non sapeva ancora fare la ruota.
Dall'ultima settimana di settembre frequenta il pre-agonismo con prima 9 ore la settimana ed ora 12. E questi sono i risultati...


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Rallegramenti, rallegramenti !!!!

Questi nostri figli, oltre che belli e bravi, sono anche dotatissimi...io lo dico sempre e gli amici mi prendono anche un poco in giro...., ma, siccome sono una mamma superorgogliosa anch'io, non posso tacere che...Paolino è una 'promessa' della scherma...ci incontriamo alle Olimpiadi???
Magari prima...
Bettenrico et Paolino

9:17 AM  
Blogger Cristina said...

Hai ragione i nostri figli sono eccezionali, forti e tenaci come pochi. O forse siamo noi genitori che abbiamo una marcia in più, anche noi abbiamo dovuto essere forti e tenaci per averli e forse gli trasmettiamo questa forza. So che Silvia fa 15 ore la settimana di allenamento come se niente fosse e a scuola ha quasi tutti 10.
Spero di vedervi prima del 2020...

8:54 PM  

Posta un commento

<< Home