domenica, settembre 10, 2006

CENA CON MARIA

Riprendo l'invito fatto dai Candito.
Sarebbe bello fare una cena con Maria Sameiro la sera del 22 settembre.

Le ho accennato qualcosa e lei ha detto che se AMU consente (bisogna vedere gli impegni con la delegazione Vietnamita) lei verrebbe volentieri.

Fatemi sapere se siete d'accordo e visto che noi arriveremo il lunedì cercheremo qualche posto.

Se poi per caso Maria non potesse potremmo farla cmq noi.

Fate un passaparola anche a chi non scrive sul blog.

Attendo messaggi !

Baci
Sonia (Fam. Gornati)

9 Comments:

Blogger Cristina said...

Anche io ieri ho scitto a MAria e le ho detto della cena, ma lei mi ha detto che c'era già una certa MArzia che voleva organizare qualcosa, una specie di festa.
Non ho capito se questa MArzia è di una coppia o di AMU, credo la seconda perchè Maria mi ha scritto AMU tra parentesi.

7:54 AM  
Blogger Sonia, Federico Thanh e Alice Minh said...

Non vorrei che si fosse confusa con i nomi... perchè le ho scitto l'altro ieri e mi ha detto che se era libera dalla delegazione vietnamita veniva volentieri...

Cmq al massimo ci vediamo tra di noi.
Sonia

11:48 AM  
Blogger Cristina said...

No, non ha sbagliato nomi. Nella mail mi dice che tu le avevi accennato della cena, ma poi ieri (l'altro ieri visto che la mail me la scritta ieri) ha poi ricevuto una mail da questa MArzia dove le diceva che stavano organizzano qualcosa tipo festa con alcune coppie. Ed allora michiedeva se era la stessa cosa.

1:49 PM  
Blogger i candito said...

ciao
ho scritto anch'io a maria, ma non mi ha risposto.
io credo che se maria potrà venire lo farà sicuramente.
credo anche che amu e compagnia e non conceda a maria di uscire...pazienza noi facciamo lo stesso.
noi arriveremo venerdi sera non sappiamo bene a che ora, non abbiamo ancora trovato dove dormire (l'agriturismo non ha più posto)ma noi non ci facciamo grossi problemi.
cara sonia organizza tutto tu, almeno per quanto riguarda noi.
baci valeria

9:43 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Anche Stefano, Filippo ed io siamo disponibili per la cena, se venisse anche Maria sarebbe bellissimo se invece e' impegnata comunque sara' una bella cena tra di noi.
Un saluto
Anna

3:17 PM  
Blogger i candito said...

ciao
anna e stefano e betta e enrico dove siete a dormire?
anche gli altri dove vanno a parte l'agriturismo?
baci valeria

2:47 PM  
Blogger Germano Antonietta e An said...

Le informazioni che abbiamo noi è che la delegazione vietnamita sia fuori a cena, quindi anche Sameiro
Anche a noi piacerebbe salutarla con calma ....

2:48 PM  
Blogger maxesabri said...

ciao a tutti,
io e van dinh saremo dei vostri, il babbo purtroppo lo dobbiamo lasciare a casa, ma voi ci prendete lo stesso vero?
che bella comitiva!
ciao e a presto van dinh e la me

3:15 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Ciao Valeria, noi abbiamo chiesto all' agriturismo bellavista (c'e' il link nel blog) e sembra che abbiano posto per una notte

ciao stefano

8:04 PM  

Posta un commento

<< Home