domenica, settembre 17, 2006

Di ritorno dal Tet Trung Thu

Siamo da poco tornati dalla festa del Tet Trung Thu che si è svolta a Sommacampagna.

Una bella giornata in compagnia di tanti amici, tanti vietnamiti e tante famiglie italiane con bimbi vietnamiti di tutte le età.
I bambini si sono divertiti molto, hanno ballato e cantato (in vietnamita), hanno assititito alla sfilata del drago anche se con un po' di paura...

La mia piccola peste ha dato spettacolo, improvvisando passi di danza mentre gli altri cantavano.

Ecco alcune foto della festa.





1 Comments:

Blogger i candito said...

ciao
con molta invidia guardo le foto e leggo della festa.
dovevo venire con i bambini ma ho perso il passaggio fino alla festa, così sono stata a casa.
l'anno prossimo non mi faccio fregare, visto che poi ho saputo dai pozza che loro erano con 2 macchine e quindi io ci stavo...pazienza.
ci vediamo a loppiano
baci valeria

dimenticavo la vostra bambina è stupenda e deve avere anche un bel carattere.

ciao

4:00 PM  

Posta un commento

<< Home