Ciao a tutti dalla famiglia Pozza!
Abbiamo finito le vacanze.
E' stato un periodo intenso: prima di partire abbiamo festeggiato con i Candito il compleanno di Gabriele. Purtroppo non ho foto sottomano...ma se i Candito ci leggono...per favore pubblicate qualche foto che Gabrielino è uno spettacolo.
Poi siamo stati un po' al lago a Domaso (splendido), al mare in Puglia dove abbiamo incontrato i Ruggiero: Fabio, Rosanna, Francesco ed Emma: ecco la banda al completo e i due pesciolini:
Francesco ormai è un ometto e la piccola Emma...un tornado!
Dopo il mare...la montagna (Passo Mendola), dove ci siamo visti con i mitici De Concini:
Insieme a noi (l'utimo seduto a destra nella foto) c'era anche Roland, il padrino di battesimo tedesco di Martino (ci eravamo conosciuti nelle Filippine).
Qui c'è la famiglia Pozza al completo sul Brenta:
...e un esemplare di sherpa (che tradotto in italiano è mulo) che due principesse vietnamite (le chiamavano Miss Saigon) hanno assoldato per salire sul monte Luco:
Infine gita in val d'Ultimo (molto bella):
Sono state per tutta la famiglia vacanze intense ma estremamente serene e rilassanti. Un periodo rigenerante per il corpo e per lo spirito.
Debbo poi dire che incontrare le coppie adottive con cui ci siamo visti è stato un momento bello di una avventura "condivisa" seppur spesso a distanza. I migliori auguri a tutti coloro che stanno pensando ad una futura adozione...(anche altre coppie non del nostro gruppo che abbiamo incontrato in questo periodo...).
E per finire non poteva mancare una foto della principessina (questa volta a Merano, città prediletta di un'altra principessa: Sissi).
Ciao a tutti da Fampozza!