giovedì, agosto 20, 2009

Ciao a tutti dalla famiglia Pozza!
Abbiamo finito le vacanze.

E' stato un periodo intenso: prima di partire abbiamo festeggiato con i Candito il compleanno di Gabriele. Purtroppo non ho foto sottomano...ma se i Candito ci leggono...per favore pubblicate qualche foto che Gabrielino è uno spettacolo.

Poi siamo stati un po' al lago a Domaso (splendido), al mare in Puglia dove abbiamo incontrato i Ruggiero: Fabio, Rosanna, Francesco ed Emma: ecco la banda al completo e i due pesciolini:




Francesco ormai è un ometto e la piccola Emma...un tornado!

Dopo il mare...la montagna (Passo Mendola), dove ci siamo visti con i mitici De Concini:


Insieme a noi (l'utimo seduto a destra nella foto) c'era anche Roland, il padrino di battesimo tedesco di Martino (ci eravamo conosciuti nelle Filippine).
Qui c'è la famiglia Pozza al completo sul Brenta:

...e un esemplare di sherpa (che tradotto in italiano è mulo) che due principesse vietnamite (le chiamavano Miss Saigon) hanno assoldato per salire sul monte Luco:


Infine gita in val d'Ultimo (molto bella):



Sono state per tutta la famiglia vacanze intense ma estremamente serene e rilassanti. Un periodo rigenerante per il corpo e per lo spirito.

Debbo poi dire che incontrare le coppie adottive con cui ci siamo visti è stato un momento bello di una avventura "condivisa" seppur spesso a distanza. I migliori auguri a tutti coloro che stanno pensando ad una futura adozione...(anche altre coppie non del nostro gruppo che abbiamo incontrato in questo periodo...).

E per finire non poteva mancare una foto della principessina (questa volta a Merano, città prediletta di un'altra principessa: Sissi).




Ciao a tutti da Fampozza!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie per le foto e i commenti che come sempre si sentono arrivano dal cuore. Cristina

12:51 PM  
Blogger Cristina said...

Wow. bellisisme e varie vacanze.
Che invidia!
Noi purtroppo siamo rimasti a casa, mia mamma ha avuto un ictus il 7 agosto ed è ancora ricoverata in ospedale abbastanza grave.

9:34 AM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Ciao carissimi,
purtroppo non ci siamo visti in montagna ma speriamo di farlo in futuro. Le foto sono molto belle ed Emma e' veramente un' altra bellissima principessa.
Noi stiamo benino anche se Filippo nam sta ancora facendo delle analisi perche' tre mesi fa ha avuto un po' di problemi ai reni. Comunque e' vivace e attivo come sempre e ci tiene in forma!!!!!.
Un salutone da Bologna dove siamo gia' tutti al lavoro (compreso Filippo che dice: "io lavoro di gioco!")
Anna Stefano e Filippo Nam

1:46 PM  

Posta un commento

<< Home