giovedì, novembre 20, 2008
lunedì, novembre 17, 2008
CI SIAMO
ciao a tutti
dopo tanto silenzio(ma non solo nostro) torniamo a scrivere di questo inizio anno sociale.
per informazione solo io sono rimasta al blog delle filippine o c'è altro?
tornando a noi, le nostre giornate scorrono molto veloci e ricche di impegni(fosse solo vestire gabriele con le felpe e la giacca per uscire),le notti sono costellate di richiami per cibo e per doloretti oltre che da hoang che tutte le notti deve fare la pipi(questa è una novità).
andrea lavora tanto e quindi torna tardi...se qualcuno lo incontrasse al bar per l'aperitivo vi prego di non dirmelo; io inizio a vedere una piccola lucina in fondo al tunnel,che quando ci sono le curve non vedo più.
gabriele ,dicono tutti,è un bambino molto sveglio e questo si ripercuote su di me, visto che dorme poco durante il giorno.
diciamo è tutto un po faticoso, ma non posso lamentarmi perchè è bello.
quest'estate siamo stati al mare ed abbiamo anche incontrato fabiana e luca con duy.le vacanze sono andate abbastanza bene anche non sono riuscita a godermi il mare.
al ritorno dal mare sono partite tutte le attività.
massimo ha iniziato la 2° media sempre molto desideroso di studiare, mentre hoang ha iniziato l'ultimo anno di scuola materna...e si quest'anno è un remigino.
si trova così bene nella sua classe che il secondo giorno di scuola ha chiesto subito ad una sua compagna se voleva diventare la sua sposa...la compagna ha risposto di si; ancora oggi sono fidanzati.
io con gabri invece ho seguito un corso di massaggi mamma-bimbo che è stato oltre ad interessante anche bello per l'atmosfera che c'era.
il mio baby-sitter ufficiale è hoang che si prende cura di suo fratello in modo lodevole.
ora vi metto qualche foto di tutti noi e spero di sentirvi presto.
tanti baci a tutti
valeria andrea massimo hoang e gabriele