lunedì, novembre 17, 2008



CI SIAMO

ciao a tutti
dopo tanto silenzio(ma non solo nostro) torniamo a scrivere di questo inizio anno sociale.
per informazione solo io sono rimasta al blog delle filippine o c'è altro?
tornando a noi, le nostre giornate scorrono molto veloci e ricche di impegni(fosse solo vestire gabriele con le felpe e la giacca per uscire),le notti sono costellate di richiami per cibo e per doloretti oltre che da hoang che tutte le notti deve fare la pipi(questa è una novità).

andrea lavora tanto e quindi torna tardi...se qualcuno lo incontrasse al bar per l'aperitivo vi prego di non dirmelo; io inizio a vedere una piccola lucina in fondo al tunnel,che quando ci sono le curve non vedo più.

gabriele ,dicono tutti,è un bambino molto sveglio e questo si ripercuote su di me, visto che dorme poco durante il giorno.
diciamo è tutto un po faticoso, ma non posso lamentarmi perchè è bello.

quest'estate siamo stati al mare ed abbiamo anche incontrato fabiana e luca con duy.le vacanze sono andate abbastanza bene anche non sono riuscita a godermi il mare.




















al ritorno dal mare sono partite tutte le attività.
massimo ha iniziato la 2° media sempre molto desideroso di studiare, mentre hoang ha iniziato l'ultimo anno di scuola materna...e si quest'anno è un remigino.
si trova così bene nella sua classe che il secondo giorno di scuola ha chiesto subito ad una sua compagna se voleva diventare la sua sposa...la compagna ha risposto di si; ancora oggi sono fidanzati.
io con gabri invece ho seguito un corso di massaggi mamma-bimbo che è stato oltre ad interessante anche bello per l'atmosfera che c'era.


















il mio baby-sitter ufficiale è hoang che si prende cura di suo fratello in modo lodevole.
ora vi metto qualche foto di tutti noi e spero di sentirvi presto.














tanti baci a tutti

valeria andrea massimo hoang e gabriele

3 Comments:

Blogger Fa Ro e Fra said...

Carissimi tutti,
il messaggio di Valeria mi ha dato l'imput per scrivere. Se trova il tempo Valeria, lo devo trovare anch'io. Noi siamo alle prese con la seconda adozione, ancora in attesa del famoso quanto mai atteso abbinamento. Pensavamo che questa volta ci volesse meno tempo, ed invece stiamo attendendo e palpitando così come è stato per Francesco Kha.
La famiglia di Valeria diventata ora numerosa mi da coraggio quando sono particolarmente stanca, la nostra per adesso è solo una piccola famiglia.
Vi saluto tutti e spero di avere notizie anche dagli altri ..... un bacio a tutti
Rosanna Fabio e Francesco Kha.

1:50 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Finalmente qualcuno si fa vivo!!!! Gabriele è cresciuto tantissimo da quando lo abbiamo visto (2 giorni dopo la sua nascita....) e ha un bel visino vispetto come la sua mamma. Mi spiace che abitiate a Milano perchè mi sarebbe piaciuto averlo al mio nido: mi si libera un posto a gennaio....
Un bacione a tutti e un coraggio a tutte le mamme( sia a quelle in attesa che alle altre), perchè il coraggio e la pazienza servono sempre in tutte le fasi della nostra vita di mamme, sia che abbiamo una piccola o una grande famiglia... i papà invece necessitano di una dose inferiore di entrambe le qualità, quasi interamente usata per supportare/sopportare le mamme....
Un abbraccio.
Patrizia

10:09 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Bravissimi,
avete ridato vita al blog e ci avete fatto vedere come sono cresciuti i vostri grandi principi!
Valeria sei un mito...e Gabriele e' certamente all'atezza dei suoi fratelli!!!! bello sveglio e grande complimenti abbiamo voglia di vedervi.
Un bacione
Anna Stefano e Filippo Nam

9:40 AM  

Posta un commento

<< Home