sabato, settembre 22, 2007

Ciao a tutti,
come promesso, ecco qualche foto dal mitico "pranzo viet" (o quasi viet) di oggi. Tutto il gruppone (alcuni bimbi siamo riusciti a radunarli per la foto, altri razzolavano tra i tavoli e in giardino con grande ambascia per i camerieri che non vedevano l'ora che levassimo le ancore...):



Elisabetta, Paolo e Letizia:

Le più belle del reame (o almeno così pensano loro):

E per finire, ecco alcune altre foto: la foto del primo giorno di scuola materna di Letizia e la festa delle cascine in cui ci siamo visti al parco sud con i Candito...(non c'entrano nulla ma dovevo pubblicarle e non volevo fare un altro post).


Qui Letizia è con la mitica maestra Antonella.


Festa delle cascine: Hoang e Letizia con i vitellini:

Letizia con Valeria:


E qui ognuno ci riconosca chi vuole:
Ora vi lascio perché Letizia, per sbirciare le foto del blog, è appena volata giù dal lettone di testa...(una bella botta ma niente di grave...)

Ciao
Giuliano

PS: Per chi ancora non fosse su Skype...affrettatevi: basta una cuffia con microfono (eventualmente webcam) e poi si parte da http://www.skype.com/: Si può telefonare o videochiamare gratis in tutto il mondo, basta avere una connessione a internet. Fate in fretta ad attrezzarvi perché prossimamente faremo una videoconferenza su Skype! Io sono su skype come giuliano.pozza

3 Comments:

Blogger AnnaFiloSte said...

Mi immaginavo che Giuliano, velocissimo, avrebbe documentato l'incontro: e' sempre bello vedervi insieme. Che nostalgia, due anni fa noi eravamo ancora la' nella nostra Ho CHi Minh!
Un saluto
Anna

9:57 AM  
Blogger i candito said...

bravo giuliano!
noi ci siamo su skype come famiglia candito.
belli i nostri cuccioli con altri cuccioli...ma ero più interessata a quella foto che mi hai fatto da dietro...sono un po inciccionita!!!
baci vale

4:57 PM  
Blogger Sonia, Federico Thanh e Alice Minh said...

Peccato non esserci stata ...
speriamo x la prox volta.
Baci
Sonia

1:06 AM  

Posta un commento

<< Home