domenica, agosto 19, 2007

Un invito per tutti!

A tutti i vietnamiti! Vorremmo proporre, al ritorno dalle ferie, un pranzo per rivederci e salutarci!
L'idea è di organizzare, nel week-end del 22-23 Settembre, un pranzo o cena ad un ristorante vietnamita. Dato che non possiamo spostarci da tutta Italia per convergere sullo stesso ristorante...io vi faccio una proposta su Milano per le famiglie della zona. Chi abita fuori Lombardia potrebbe organizzarsi localmente in modo analogo se lo desidera.

A Milano che mi risulti c'è un solo ristorante Vietnamita che sembra molto bello: http://www.vietnamonamour.com/.

Sto verificando la disponibilità e i costi.

Intanto vi chiederei, se siete interessati, di darmi nei commenti a questo post le vostre adesioni o i vostri commenti. Se ci sono abbastanza persone interessate...mi muovo per prenotare.

Fatemi anche sapere se la data può andare bene o se ci sono coincidenze astrali che non ho considerato...Tenete conto anche che il Vietnamonamour la domenica è chiuso...quindi o optiamo per la cena sabato sera oppure posso provare a convincerli per il pranzo del sabato (normalmente il sabato aprono solo la sera).

Aspetto i vostri feedback...

Ciao

Giuliano

PS: passate l'informazione anche a famiglie "Vietnamite" di vostra conoscenza che normalmente non leggono il blog...io avviserò la Liuba di fare altrettanto.

5 Comments:

Blogger Cristina said...

Ciao Giuliano,
il ristorante che hai segnalato è quello aperto dap oco e di cui davano il biglietto da visita all'ultima festa di Sommacampagna?
Poi so che ce ne è un altro dove sono stati Sonia e Paolo ma se non sbaglio li avevano pelati e poi mi sembra che sempre a Milano ce ne sia un altro in zona città studi.
Ma se invece del ristorante viet tornassimo alla pizzeria dove eravamo stati con Liuba quella con lo spazio gioco per i bimbi?

8:40 PM  
Blogger maxesabri said...

ciao dai martarello,
bravo giuliano! è un tot di tempo che noi avevamo voglia di un tuffo nel cibo viet,
per noi sarebbe un po' più comodo il pranzo per via della strada, ma contaci che salvo imprevisti ci siamo,
un abbraccio sabri max e van dinh

7:53 AM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Comunicazione di servizio per tutti: l'importante è vederci, poi se riusciamo in un ristorante viet...meglio! Prima di prenotare vorrei verificare il costo del menu concordando un "prezzo comitiva"...Se non troviamo un posto che ci piace, va bene anche la pizzeria! Appena ho le adesioni (e suggerimenti su ristoranti viet...) mi muovo!

3:07 PM  
Blogger i candito said...

ciao cari
anche a me risulto che ci sia un solo viet(avevo cercato anche io tempo fa).
io preferirei proprio viet ci va bene qualsiasi ora pranzo o cena non abbiamo problemi.
credo che sia possibile concordare un prezzo.
facci sapere giuliano tanto ora hai un sacco di tempo che ti avanza.
baci vale

9:36 AM  
Blogger Sonia, Federico Thanh e Alice Minh said...

Ciao ragazzi !
Sarebbe bellissimo !
Il ristorante che avete citato è quello dove siamo stati noi ed è molto piccolo, non so se riesce a fare tavolate grosse, in più è veramente moooolto caro !
Ce n'è un altro in apertura prossimamente, provo a verificare se nel frattempo ha aperto ... si chiama Saigon restaurant.
Teniamoci aggiornati !
Baci
Sonia

5:40 PM  

Posta un commento

<< Home