venerdì, settembre 21, 2007



Filippo il primo giorno di materna

Un saluto a tutti
Purtroppo non possiamo venire a Milano, infatti cerchiamo di limitare un po' i viaggi dato che siamo sempre in macchina tra Ravenna e Bologna..ecc, ed i disegni di Filippo sono spesso popolati di parcheggi, caselli, e strade con le linee di mezzeria che dividono le loro carreggiate. (Comunque vorremmo essere a pranzo con voi!)
Un abbraccio a tutti
Anna, Stefano e Filippo Nam



Alle Terme di Rapolano (SIENA) prima che incominciasse la materna

3 Comments:

Blogger i candito said...

dall'acqua si capiva che eravate alle terme.
certo che non vi fate mai mancare nulla!( pura invidia).
ciao
noi proprio oggi ci siamo incontrati a pranzo, è andato tutto molto bene abbiamo inquinato acusticamente la tranquilla atmosfera che alcuni avventori si stavano godendo e non paghi ci siamo letteralmente fatti accompagnare alla porta visto che non andavamo più via.
è stato bello incontrarci!
adesso dobbiamo proprio fare di tutto per vederci.
filippo è molto bello e vedo che sta alla scuola materna con molta disinvoltura.
buona continuazione
a presto
baci i candito

8:36 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Belle le terme!!!
Oggi vi abbiamo ricordato al pranzo vietnamita: peccato che abitiamo un pò lontanucci... Tenete comunque presente che alla fine di ottobre maria sarà a Milano per un evento organizzato dalla nostra sezione di famiglie Nuove con l'intento di raccogliere fondi per la costruzione di una casa-famiglia in Vietnam. Per l'occasione vorrebbe rivedere i "suoi bimbi". feteci un pensierino. ciao. I pozza

9:57 PM  
Blogger maxesabri said...

ci siete proprio mancati,
van dinh non si capacitava che all'elenco nutrito di viet mancasse "il mio amico filippo dov'è? è a scuola? (tema pregnante da luglio in qua n.d.r.) allola è in vacanza?"
ho visto che filippo va alla grande alla scuola dei grandi e anche noi cominciamo a rassegnarci ma se aveste visto la faccia del primo giorno... anzi è possibile che uno di questi giorni riusciamo a fare un post e così parteciperete del suo dolore,
un caro abbraccio e tanti baci
sabri del trio

7:44 AM  

Posta un commento

<< Home