domenica, agosto 19, 2007

Bentornati a tutti!
Quest'anno siamo fieri di essere i primi (ma speriamo non gli ultimi!) a pubblicare il resoconto delle vacanze sul blog. A seguire pubblicherò (ma su un post dedicato) anche un'importantissimo avviso...

Prima puntata: iniziamo con qualche immagine della bellissima Sicilia (15-24 Luglio): Letizia sulla spiagga dell'Isola delle Correnti (che divide il Mediterraneo dallo Ionio).

Tutta la banda alle gole dell'Alcantara, come meritata conclusione della gita sull'Etna.


Un aneddoto: quando abbiamo preso la cabinovia per salire sull'Etna, abbiamo detto a Letizia: "Hai visto che bello? Andiamo sull'Etna!" E lei entusiasta: "Che bello, finalmente in Viettam!" Poi ci ha chiesto come mai in "Viettam" non avevamo portato anche Hoang...
A tutt'oggi, nonostante gli sforzi, non siamo riusciti a spiegarle la differenza tra "Etna" e "Vietnam". Comunque il suo commento finale è stato che il Viettam non le piace tanto, perché "c'è tanto vento e fa fastidio". Direi che per qualche anno non chiederà più di andare in Vietnam. Tutto sommato ce la siamo cavata con poco (almeno per ora).

Ora ecco tutta la tribù dei cuccioli nel chiostro del duomo di Monreale:


E per chiudere la Sicilia, un bel piatto di spaghetti con le cozze:

Seconda puntata: le Dolomiti (28 Luglio - 16 Agosto). Partiamo con le due "cucciole", Letizia e Stella. Finalmente Letizia ha superato il terrore di essere leccata in faccia da Stella (cosa che stella puntualmente faceva ogni volta che ne aveva l'occasione fino a qualche mese fa) e sono diventate grandi amiche.

Una splendida gita intorno alle 3 cime di Lavaredo:


E l'incontro con i mitici De Concini: qui vedete Letizia ed Elena Binh

E qui tutti insieme con amici vari al Santuario della Madonna del Senale (il più antico del Trentino) per festeggiare il ferragosto. Salutiamo tutti con un abbraccio!

Per finire, salutiamo tutti i lettori del blog. Ora si ricomincia. Io (Giuliano) inizio domani con un nuovo lavoro (per questa ragione siamo riusciti a fare queste fantastiche e lunghissime vacanze) che mi permetterà finalmente di stare a Milano e non in giro per l'Italia o il mondo. Di certo accumulerò meno Mille Miglia Alitalia...ma spero di poter essere a casa a cena un po' più spesso di quanto ho fatto negli ultimi anni!

Ciao a tutti e ... arrivederci a settembre? (vedi post: Un invito per tutti...)

3 Comments:

Blogger maxesabri said...

Ciaooooooooooooooooooooooooo
ma che belli, che belli che belli!
letizia è uno splendore, come il resto della famiglia naturalmente, e avete proprio delle belle facce rilassate.
la foto di letizia con stella è strepitosa, consolatevi per il tempo che ci hanno messo a fare amicizia che van dinh e maya stanno cominciando adesso a scambiarsi qualche affettuosità, prima regnava un'indifferenza reciproca totale,
anche noi vi renderemo partecipi delle nostre "vacanze" appena troverò il tempo, intanto un grande abbraccio.

p.s. cari de concini, che bello vedervi, prometto che vi scriviamo una lunghissima mail appena rientriamo a casa, elena binh è bellissima, e van dinh canta ancora la sua canzoncina e quella di maria teresa che mi sembra tanto cresciuta anche se si vede poco nella foto, abbiamo voglia di rivedervi, intanto un grande abbraccio a tutti dal trio

8:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

Un salutissimo a tutti e complimenti per il resoconto delle vacanze. Grazie e a presto speriamo. Buon inizio lavoro a Giuliano e aspettiamo notizie dai Martarello che ricordiamo sempre con piacere.
Fam de Concini

8:43 AM  
Blogger i candito said...

ciao a tutti, ben tornati.
io se riesco faccio un post proprio oggi.
i candito

9:29 AM  

Posta un commento

<< Home