sabato, settembre 08, 2007

Un invito per tutti (2)
Ciao a tutti,
un aggiornamento sul pranzo del 22 settembre:
1. Ho verificato Vietnamonamour e, come dicevate voi, non è praticabile. Piccolo, a prezzi eccessivi e chiuso il sabato a pranzo (che mi sembra sia l'orario migliore per tutti)
2. Ho sentito un altro ristorante che fa cucina asiatica con piatti anche vietnamiti (http://www.nu-pureasiancuisine.it/) e sarebbe disponibile per il 22 a pranzo. Tra l'altro è vicino a piazza Udine ma in una villetta con un po' di giardino intorno (per i bambini non guasta). In questi giorni voglio passarci per vedere com'è e verificare i prezzi del menù (per telefono mi hanno detto che con 20-25 euro si può pranzare, anche se non fanno menu fisso). Fatemi sapere se lo conoscete. Non è pure vietnam 100%...ma forse ci si può accontentare
3. Se avete altre proposte, sono benvenute. Benchè ci sia sempre la possibilità di vedersi in pizzeria...io vorrei proprio tornare a sentire il profumo del Nuoc Mam...sono in crisi di nostalgia...
Per ora siamo in 5 famiglie (noi, i Martarello, i Candito, Sonia e Paolo e i Gissi).
Ciao e .... fatemi sapere se avete altri ristoranti da suggerire o altre famiglie da aggiungere!

12 Comments:

Blogger i candito said...

una mia dott. mi ha detto che è molto carino ,lei lo ha definito un ristorante indocinese...quindi va benissimo.
io per il pranzo del 22 non ho comprato nulla quindi...
..giuliano vedi di organizzare al più presto
baci i candito

3:41 PM  
Blogger Sonia, Federico Thanh e Alice Minh said...

Ragazzi purtroppo per noi il pranzo non è fattibile ... Chicco dopo pranzo crolla e dorme x almeno 3 ore ...

Magari ci si vede a fine Ottobre... pare che stiano organizzando un incontro con Maria a ... MILANO !!

Baci
Sonia

12:53 AM  
Blogger Cristina said...

Noi pensavamo di chiedere domenica prox alla festa di Sommacampagna. Come avevo detto l'ultima volta distribuivano il biglietto da visita di un nuovo ristorante viet a Milano.
Altrimenti quello che hai suggerito tu va bene.

8:10 AM  
Blogger Sonia, Federico Thanh e Alice Minh said...

Il biglietto da visita io l'ho preso ed è il ristorante Saigon, ma non è ancora aperto.

Per ora fa solo catering, i proprietari sono i genitori di una conoscente di mio fratello...

Sonia

10:37 PM  
Blogger bettenrico said...

Ok, per il 22 a pranzo ci saremmo anche noi: bettenrico + paolo.

Il ristorante Nu lo conosciamo bene per esserci andati pi� volte nell'attesa di paolo: c'� una sezione ... viet di cui ho un ottimo ricordo e anche la collocazione in termini bambineschi non mi pare male...

Aggiornamoci ed a presto insieme!!!

Bettenrico

10:43 AM  
Blogger Cristina said...

Ma allora, ci troviamo o no?

4:31 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Si, domani prenoto e poi vi faccio sapere. Ciao. Giuliano

10:04 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Ciao a tutti, confermo la prenotazione per SABATO 22 al RISTORANTE NU ore 13 (circa) in via Feltre 70.
Ho prenotato per 8 adulti e 7 bambini. Per indicazioni su come raggiungere il ristorante vi rimando al sito:
http://www.nu-pureasiancuisine.it/home.htm
Ciao e a sabato!

2:47 PM  
Blogger maxesabri said...

ciao giuliano,
ho letto il messaggio, a me risulterebbero 10 adulti e 8 bimbi:
voi
i candito
i venturi
i gissi
noi
a meno che qualcuno abbia dato forfait con mezzi diversi dal blog,
non vediamo l'ora che arrivi sabato, un grande abbraccio
sabri

5:27 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Avete ragione sugli adulti: siamo 10, mentre i bimbi sono 7 perchè il nostro Martino é in gita scolastica. Farò presente la cosa a Giuliano.
Ciao. Patrizia

6:01 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Vabbe, vabbe, volevo vedere se eravate attenti...
OK per 10 adulti e 7 bimbi. Se volete potete portare anche i cani: loro entrano direttamente dalla porta della cucina (ed escono sul piatto....)

12:40 PM  
Blogger Margherita e Mauro said...

ciao a tutti,
siamo gli ultimi arrivati (Margherita, Mauro, Matilde e Kim), freschi freschi dal Vietnam, come alcuni di voi sanno.
I Pozza ci hanno invitato nel giro (caso mai prendetevela con loro). In effetti ci sarebbe piaciuto aggiungerci alla compagnia per il pranzo di domani, ma da 4 giorni Matilde ha la febbre (laringite) che non sembra aver intenzione di passare. Così in clausura anche domani.
alla prossima
ciao
Margherita

2:10 PM  

Posta un commento

<< Home