venerdì, agosto 31, 2007

CI SIAMO ANCHE NOI!!!!




Dopo una settimana in barca a vela in Croazia, esperienza da ripetere perche' Filippo ha proprio il "piede marino" , siamo passati a Milano Marittima a salutare un gruppetto di viet che si trovava sulla spiaggia







A Ferragosto siamo andati in quel di Brescia, a S. Paolo, per incontrare un altro gruppetto di amici ....alcuni viet e alcuni no!

Abbiamo giocato, mangiato, guardato la TV, girato per Brescia e dintorni, e siamo stati benissimo!
Come potete vedere siamo anche cresciuti tantissimo dall'ultima volta che eravamo imsieme!










Poi un po' di allenamento a Marina di Ravenna perche' bisogna sempre rimanere in forma!




E dopo un buon taglio di capelli Filippo Nam sta frequentando il Baby-parking che hanno organizzato nell'ufficio di mamma e babbo in attesa che si possa andare alla materna, o "asilo dei grandi" come lo chiama Filippo, il 10 settembre!
....Un bacio a tutti e scusate se abbiamo caricato troppe foto.
Anna Stefano e Filippo

5 Comments:

Blogger Cristina said...

Belli, belli, belli!
Siate propio belli!
Speriamo di vedervi presto, noi posto per ospitarvi lo abbiamo, quindi quando volete, basta un fischio (o forse è meglio una mail!).

12:41 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Che bello vedervi tutti insieme!!! Soprattutto ci ha fatto piacere rivedere Giovanni e Tandui che non frequentano questo blog e i loro genitori naturalmente...
Un abbraccio a tutti e complimenti per le belle foto pubblicate da Filippo, mamma e papà.
P.S. Anche Xuan inizierà la scuola materna il 10 settembre: lei sembra contenta di andarci, anche se in questi giorni sta protestando perchè ho tolto il suo nome e le sue foto dal nido della mamma... io sono un pò in ansia perché andrà in un'asilo molto grosso con 7 sezioni e 25 bimbi per classe. Speriamo vada tutto bene, ma io sono già pronta a lasciarla solo mezza giornata se mi accorgessi che é troppo faticoso per lei... Buona ripresa a tutti!!

3:16 PM  
Blogger i candito said...

veramente complimenti per la bellezza dei bimbi.
molto belle le foto e se non sbaglio quella del passeggino con i papà era gia stata fatta in viet..eravate belli prima e siete belli adesso!!!(ovviamente mi riferisco ai papà).
noi iniziamo la scuola materna martedi 4 settembre,hoang non vede l'ora per rivedere i suoi amici e giocare con loro e massi il 10 la prima media.
cara patti la mia ansia è tutta li.
io riprendo domani, devo dire con grande desiderio perchè dopo un po' stargli dietro è veramente faticoso.
un bacio a tutti
valeria andrea massi e hoang

3:21 PM  
Blogger maxesabri said...

ma che scusate per le troppe foto, io non ne ho mai abbastanza,
siete bellissimi e mi pare di riconoscere alcuni dei viet delle vostre foto...
van dinh continua a indicare filippo e a dire questo è van...ma poi si corregge e dice no quetto è filippo, mio amico!
un caro abbraccio e un baciotto a "lippo"
il trio
p.s. dopo un opportuno periodo di assestamento per van dinh che non ne vuole mezza di tornare a scuola (agh!) troviamo modo di incontrarci dato che siete rientrati in zona
ancora baci

2:50 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Ciao trio Sabri Max e Van Dinh,
siamo sempre pronti per organizzare incontri vicini e brevi anche se le frenetiche operazioni di allestimento della casa nuova (che e' gia' quasi pronta, ma ancora da arredare) ci impegnano molto.
Ieri abbiamo compiuto i due anni dal nostro primo incontro a Go Vap: ....grande emozione e incredulita' : sono gia' passati 2 anni???!!!
Filippo si trova molto bene al baby parking che abbiamo organizzato da noi al lavoro, ma vedremo come si comportera' lunedi' 10 quando comincera' la materna in una scuola nuova e non trovera' piu' i suoi amici e amiche dello scorso anno. Dovra' fare nuove amicizie e abituarsi a nuove dade...speriamo bene. Per aggravare la cosa uscira' per il primo mese alle 14 e la mamma dovra' inventarsi come incastrare lavoro, pomeriggi con Filippo e dada che non e' ancora tornata a Bologna....AIUTO!!! Ma anche questa volta ce la faremo!
Un saluto e speriamo a prestissimo.
Anna Stefano e Filippo Nam

10:05 AM  

Posta un commento

<< Home