Ciao bella gente, come va?
Un saluto da Xuan M. Letizia e dalla banda Pozza.
Abbiamo visto le vostre bellissime foto e letto i vostri post emozionanti (dopo un incontro così non poteva essere altrimenti) e aggiungiamo anche noi alcune delle nostre foto.
Andiamo a vedere un po' cosa è successo in questi 3 giorni italo-vietnamiti (nella foto 3 agenti spia con apparecchi visori speciali in dotazione):
Cominciamo con qualche foto di gruppo. Come al solito c'è chi ride, chi piange e chi guarda dall'altra parte (si protrebbe dire: ce ne fossero due che guardano dalla stessa parte!):

Il gruppo non faceva naturalmente solo foto: si mangiava...

...si andava a zonzo (Città della Pieve)

...poi si rimangiava
Ma la sera si tornava tutti a casa: qui sotto un Candito in tipico abbigliamento e atteggiamento da padrone del casale:
Al casale si chiacchierava, si ballava e ... si mangiava (dalla sardella Calabrese alla pastiera Napoletana...uno spettacolo!)

I più "trendy" si sballavano in auto con musica "heavy metal":

...e qualcuno ne approfittava per cercare un po' di intimità...(Antonio, Maria, qui ci vuole un matrimonio riparatore, altrimenti faccio un casino...guardate che i papà brianzoli sono gelosi quanto i Calabresi!)
E poi lunghe passeggiate sulle colline:

Abbiamo fatto anche una bella gita sul Trasimeno. Cominciamo dal castello con le sue bellezze:

Due donne vere che navigano sul lago:
...e tre pirati che hanno rapito una donzella:
Un incidente di percorso, con Valeria che si è capottata spingendo Hoang (lui non si è fatto nulla, lei ci ha messo un po' a ritornare a camminare normalmente):
e infine un papà-cavallo felice (ormai al terzo ciclo come papà cavallo, la schiena non è più la stessa...fra un po' mi rottamano).

Di nuovo un saluto a tutti voi e ... alla prossima!
Giuliano, Patrizia, Martino, Federico e Xuan M. Letizia