martedì, gennaio 03, 2006

Auguri a tutti anche dai Pozzas!!!!



Siamo appena tornati da 4 splendidi giorni in montagna (Val di Non in Trentino).

Ecco alcune foto.

Cominciamo con Xuan che si diverte sul bob. La faccia è terrorizzata, lo so, ma vi garantisco che alla fine ci ha detto che si è divertita un mondo...

Dopo un po' il papà ha dovuto però "marsupiarsi" perché faceva piuttosto freddo...e poi dicono che gli uomini non capiscono cosa sia la gravidanza! L'altro cucciolo al seguito è un Federico allo stato brado, che ogni tanto tirava e ogni tanto si faceva tirare.

Qui i fratelloni che si cimentano con la discesa. Hanno provato quest'anno per la prima volta, ma dopo un paio d'ore con il maesto si lanciavano giù dalla pista come dei pazzi. Ogni tanto cadevano, si appallottolavano, si aggrovigliavano...ma poi si rialzavano e ripartivano.

Qui Xuan che prova una specialità dolciaria dell'Alto Adige: il ciupa-ciupa (che qui pronunciano Kiupa-kiupa, ma è lo stesso).

E qui sempre i fratelloni che fanno scii di fondo (mentre io e Xuan facevamo spese per tutta la famiglia).


Qualche ulteriore notizia: domenica finalmente battezzeremo Xuan Maria Letizia. Appena possibile pubblicheremo le foto del battesimo. Per chi si trovasse nelle vicinanze della parrocchia di Baruccana di Seveso...venga a trovarci!
E' stato molto bello vedere le foto di Silvia, Filippo e tutti gli altri bimbi e genitori: continuate ad aggiornarci, ci fa sentire (un po') più vicini!

Ciao da Giuliano, Patrizia, Martino, Federico e Xuan

3 Comments:

Blogger i candito said...

ciao,siete stati fortunati con così tanta neve.
anche noi siamo andati un giorno in montagna e appena riesco pubblico.
noi ci saremo al battesimo ma se possiamo avere qualche dato in più non ci dispiacerebbe.
bacioni
valeria,andrea,massimo e hoang

1:49 PM  
Blogger maxesabri said...

ciao ragaz, ho finito di leggere tutti i post, rinnovo gli auguri a xml e vi prego di abbracciare per me i candito, mi mancate tutti, aspetto ansiosamente febbraio,
baci sabri

10:29 AM  
Blogger Cristina said...

Auguri per il battesimo!
Cristina, Giuseppe e Silvia

11:57 AM  

Posta un commento

<< Home