venerdì, dicembre 30, 2005

Carissimi,
finalmente siamo riusciti ad accedere al blog, un po' in ritardo ma siamo qui.
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto dal Tribunale dei Minori di Bologna il decreto finale per l'adozione di (Filippo) Hoa Nam, quindi ora e' cittadino italiano e stiamo aspettando l'atto dell'anagrafe del comune di Ravenna che lo iscrivera' nelle proprie liste come Hoa Nam Miserocchi. Filippo si e' ambientato benissimo e sembra essere sempre vissuto tra Ravenna e Bologna. Invece alla mamma e al babbo manca molto il Vietnam e l'atmosfera serena che si era creata in quel di Dong Khoi ..... in questi giorni di gelo manca anche l'afa di Saigon.
Un abbraccio a tutti e buon 2006!
Filippo, Anna e Stefano

3 Comments:

Blogger Cristina said...

Ciao Anna, Stefano e Filippo, sono contenta che tutto vada bene. Mi riprometto sempre di telefonarvi ma poi tra una cosa e l'altra.... il tempo vola...
BUON ANNO!

2:57 PM  
Blogger i candito said...

finalmente!!!
degli informatici come voi!
filippo è molto bello in questa foto, ma lo era gia in viet.noi stiamo bene e prossimamente verremo a trovarvi a ravenna...non vi dico quando perchè so che se no fuggite per tempo.
hoang è già diventato cittadino italiano e non nascondo che ho provato un sentimento di soddisfazione misto a godimento quando sono andata a fare uno stato di famiglia...e si sono proprio nostri figli!
buon anno
valeria andrea massimo e hoang

4:01 PM  
Blogger maxesabri said...

ciao ragazzi, siamo i martarello, ci siamo conosciuti a loppiano, volevamo salutarvi e farvi gli auguri di un 2006 fantastico, ma con i nostri bimbi a me sembra che tutto sia fantastico, anche ciò che prima lo era un pò meno.
quest'estate noi verremo in vacanza dalle vostre parti, sarebbe bello rivederci e fare incontrare i due giovanotti, intanto vi abbracciamo max sabri e van dinh

10:34 AM  

Posta un commento

<< Home