sabato, dicembre 17, 2005

Ciao a tutte le famiglie multietniche, scusate il ritardo ma ho avuto grossi guai con il compiuter,
comunque vedo che tutto va per il meglio e ne siamo veramente felici.


Noi stiamo avendo qualche problemino riguardante la scabbia, ma x il resto Quang Nhi si è abituato al nostro clima e a tutto il resto, l'11 dicembre abbiamo celebrato il Santo Battesimo e sono venuti anche i Ruggiero da Brindisi con il piccolo Francesco.


Con 'occasione vi allego qualche foto di tutti noi insieme, del Vietnam ci manca quasi tutto, in fondo abbiamo vissuto delle giornate indimenticabili.
Le foto che avete pubblicato sul Blog sono bellissime e ci riempiono il cuore di tenerezza.
Siamo vicini al Santo Natale e vi auguro a tutti che sia un Natale pieno di emozioni.

Ciao da Antonio/Maria e Quag Nhi Mattia.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che sorpresa bellissima! Vedere insieme al Battesimo di Mattia due famiglie che condividono un legame ben più grande di quello del sangue allarga il cuore di speranza e di gioia! Sono questi gli eventi che rendono il mondo migliore. Complimenti!! Siete bellissimi!
Ricambiamo gli auguri per un felice Natale. Noi battezzeremo Xuan l'8 gennaio e saranno presenti i Candito. Vi faremo vedere le foto. Per quanto riguarda la scabbia anche xuan manifesta ogni tanto delle vescicole sulle mani, ma il dermatologo dell'ospedale pediatrico Buzzi di Milano ha detto che il parassita ormai è stato trattato e quelle vescicole sono solo una reazione temporanea della cute (eczema disdrosico) che può essere trattato con dei maniluvi sciogliendo nell'acqua delle pastiglie di permanganato di potassio. Dovrebbero comunque passare da sole e noi non abbiamo fatto nulla alla bimba. Auguri a tutti.

2:03 PM  
Blogger Cristina said...

Ciao,
anche Silvia al ritorno dal Vietnam ha presentato delle pustoline biancastre, come se fossero delle bollicine di acqua. Il dermatologo del Buzzi ci disse di trattarle con delle pastiglie da sciogliere in acqua calda ma di stare attenti perchè erano velenose. A me non aveva convinto e non l'ho fatto.
PArlando con altri genitori di bimbi che avevanoa vuto la scabia è saltato fuori che queste bolle possono essere una malattia che si chiama"bocca, mani, piedi" ma anche un post scabia. Infatti inVietnam era stato detto lotro che le bollicine escono perchè si ha avuto la scabia, è come se il loro corpicino rimanesse "intossicato".
Noi non abbiamo fatto nulla e da un po' di mesi non le escono più.

12:56 PM  
Blogger i candito said...

ciao ho scoperto solo oggi che il mio commento si è perso nel nulla.
manifestavo anche io la gioia di vedervi insieme.
sono felice di sapere che tutto vada bene.
noi procediamo molto bene.
un grosso bacio ed anche un grande augurio di buon natale da tutti noi.
valeria,andrea,massimo e hoang

9:50 PM  

Posta un commento

<< Home