sabato, novembre 12, 2005

Ciao a tutti,
vi segnaliamo che sabato 26 novembre, per chi non lo sapesse, c'è un incontro organizzato dall’AMU. Conosciamo l’artista (Leopoldo Verona) e secondo noi è un’esperienza speciale da vivere con i nostri figli.

PROGRAMMA:
L’incontro sarà condotto dalla psicologa dottoressa Antonella Sajeva e dall’artista, musicista, regista Leopoldo Verona. Obiettivo: capire e sperimentare le potenzialità del gioco nella relazione genitori – figli e figli – genitori con approfondimenti di alcuni aspetti che riguardano le problematiche adozionali (il gioco nella sua funzione di approccio e terapia) .
Il pomeriggio prevederà momenti comuni adulti e bambini e momenti di “lavoro” distinti. Ci sarà per i grandi una breve parte teorica e poi… I conduttori consigliano abbigliamento “comodo”…

RITROVO E AGENDA:
Ci ritroviamo dalle 14.30 alle 18.00 in via Carnia (P.za Udine) presso una sala della parrocchia S. Leone Magno (MILANO)

Contributo di partecipazione 5€ a famiglia.

14.30 accoglienza coppie (liuba)
15.00 presentazione Antonella e Leopoldo (Mariangela e Liuba)
15.10 presentazione incontro (Antonella e Leopoldo)
Gioco insieme per conoscersi. Leopoldo gioca con i bambini.
15.30 programmi distinti Antonella con i genitori, Leopoldo con i
Bambini.
16.45 Merenda (chi vuole può portare qualcosa...)
17.15 Si finisce giocando tutti insieme (Antonella e Leopoldo)
17.45 Conclusioni

La partecipazione va confermata entro il 19 Novembre a Liuba o a noi (fampozza@fastwebnet.it).
Ciao e alla prossima

PS: aspettiamo di vedere le foto del battesimo di Francesco: Fabio e Rosanna ci hanno detto che è stato battezzato domenica scorsa...Fabio, pubblica....

PS(2): avete visto che con la nuova finanziaria c'è un bonus di 1000 euro per i bimbi "nati o adottati nel 2005"? Cerchiaro di raccogliere info su quali sono le procedure poi vi facciamo sapere.