mercoledì, settembre 02, 2009


ciao a tutti!
siamo tornati dopo un periodo lunghissimo di ferie.
quest'anno è stato proprio bello, siamo riusciti a fare mare e montagna con grande beneficio di tutti.



per riassumere siamo stati a luglio a moggio sopra lecco poi ad all'inizio di agosto al mare dove abbiamo tentato l'incontro con i miserocchi ma fallito per le distanze e poi fino a domenica di nuovo in montagna.
abbiamo fatto una gita proprio l'11 di luglio per festeggiare il primo anno di gabriele e siamo andati nelle nuova reggia pozza dove il solito calore( quello estivo...) ci ha accolto


purtroppo per negligenza nostra siamo stati eliminati dalla lista dei buoni della liuba così non ci arrivano più le mail per gli incontri, per cui spesso veniamo a sapere solo dopo dell'evento.

settembre periodo di ripresa così anche il nostro piccolo grande hoang inizia la scuola elementare con infinita gioia oltre che voglia da parte sua. hoang che prende il diploma di remigino

gabriele invece inizia il nido che purtroppo non può essere quello di patrizia ma spero vada tutto per il meglio comunque. il massi invece oltre a fare la terza media dovrà entro gennaio decidere per il suo futuro...questa si che sarà impresa ardua!




sono felice di aver rivisto sul blog un po di gente, mi ha fatto molto piacere vedere la nuova arrivata in terra pugliese e faccio a loro i miei infiniti auguri per questo gioiello.
anche noi in questi giorni ripensiamo ai bei momenti trascorsi 4 anni fa e vi dirò che io( sicuramente un caso da seguire a livello psichiatrico) ogni anno rileggo il blog nel giorno corrispondente e tutte le volte mi emoziono.

ora basta e farò seguire a i saluti un po di foto.




baci a tutti e buonanotte





i candito

3 Comments:

Blogger AnnaFiloSte said...

Bellissimi e complimenti per il nuovo remigino!!!
....Devo dire anche un'altra cosa: la mamma Valeria sembra sempre piu' giovane....cosa sara' ? Complimenti anche a lei!

Un bacione Anna Stefano e Filippo Nam

10:07 AM  
Blogger Sonia, Federico Thanh e Alice Minh said...

Ma ciao !!!!
Il piccolo di casa ha già un anno ??? Mamma mia come passa il tempo !
Sono bellissimi tutti e 3 !!!
Si va beh dai anche voi due .. ;-)
Vi mandiamo un abbraccio
Sonia

3:59 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Ciao, una nota dalla regia (o reggia):
1. ho eliminato un po' delle 2000 righe bianche che Valeria ha inserito nel post originale. spero di non aver fatto danni. Non so se avevano un significato particolare...
2. Gabriele è simpaticissimo, come tutti i candito del resto (e qui lascio anch'io 3 righe bianche che potete interpretare come volete...)


Ciao
pg

8:30 PM  

Posta un commento

<< Home