mercoledì, settembre 02, 2009

Carissimi due comunicazioni di servizio:
a) ho ricevuto un documento relativo ai residenti in Emilia Romagna che riporta una delibera regionale sull'esenzione da ticket per prestazioni ambulatoriali specialistiche per minori adottati o in affido per 24 mesi dall'adozione o dall'affido. (Circolare n. 12 del 5/8/2009 giunta regionale Emilia Romagna). Probabilmente anche in altre regioni e' stata attuata una simile facilitazione quindi se siete ancora nei termini per poterne usufruire, vi invito ad indagare.
b) se ancora non ne eravate a conoscenza vi mando il link al sito sulla CASA FAMIGLIA a Binh Duong
http://www.casafamigliavietnam.com/
cosi' possiamo essere meglio informati dei progressi del progetto.

un saluto a tutti
Anna Stefano e Filippo Nam
...ah dimenticavo, il 5 settembre 2009 festeggeremo i 4 anni dall'incontro con il nostro Filippo Nam e facciamo gli auguri a tutti i nostri amici che hanno festeggiato in questi giorni i loro 4 anni dal fatidico incontro!

1 Comments:

Blogger Famiglia Pozza said...

Auguri a tutti voi. Vi abbiamo pensato in Trentino, ma Moena era troppo distante dalla nostra casa in Val di Non ed essendo la settimana di ferragosto temevamo troppo traffico.
Noi il 5 settembre festeggeremo il compleanno di Letizia (5 anni!!!!) e ne approfittiamo per fare gli auguri anche alla piccola Emma di Brindisi che nello stesso giorno compie 1 anno.... Un abbraccio a tutti dai Pozza

9:06 PM  

Posta un commento

<< Home