giovedì, marzo 05, 2009


ciao a tutti
sono vicina al rientro lavorativo e quindi mi dedico un po al blog
noi stiamo tutti bene ed ora siamo proprio più disinvolti
usciamo da 2 settimane devastanti di malattia con polmonite per hoang e gabriele e gastroenterite per massimo e me.andrea per il momento è salvo.
i bimbi più grandi procedono nelle loro giornate fatte di scuola e disport, mentre gabriele si esercita ogni giorno a fare qualcosa di nuovo.
la sua ginnastica adesso consiste nel tentativo di capire come ci si mette a carponi e quindi gattonare.
hoang è iscritto alla scuola elementare per il prossimo anno scolastico, così anche lui quasi quotidianamente scrive numeri, copia qualsiasi parola insomma si esercita.
io con gabriele ho iniziato un corso in piscina che ci da tante soddisfazioni oltre a prendere tanto freddo.
massimo nella sua fase preadolescenziale ci fa un po tribolare ma garantisco molto meno di chi a femmine.
il 23 purtroppo tornerò al lavoro e il gabri starà con una baby-sitter fino a settembre che lo manderò al nido.
che si fa quest'estate?
noi abbiamo prenotato l'ultima di luglio e la prima di agosto sul conero, il resto del tempo lo passeremo in montagna.
ecco io ho aggiornato con la nostra quotidianità, ora aspetto la vostra!
baci










valeria andrea massimo hoang e gabriele

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dopo averti sentito per telefono non ho resistito alla voglia di sbirciare nel blog... in attesa che rientri il marito dal lavoro....sono le 22.15..... come sono cresciuti i bimbi Candito!!!! soprattutto Hoang che si è fatto un ometto abbandonando i lineamenti da bambino e Gabriele che avevamo visto a due giorni dalla nascita.... In bocca al lupo per il lavoro ( a proposito, Giuliano mi ha confermato che le assunzioni nei servizi informativi sono bloccate, ma le infermiere le prendono subito... pensaci... Humanitas é a due passi da casa vostra...). Per l'estate noi siamo in altomare, non in senso che andremo in barca a vela, ma nel senso che non sappiamo proprio dove e se andremo in vacanza... la ristrutturazione della casa è un buco nero e questo tempo pazzesco ci sta dando parecchi problemi di allagamento e infiltrazioni varie: é un incubo!!!!! I nostri figli però godono di ottima salute e questa è per noi una grande consolazione.Per ora è tutto. UN bacione a tutti dai POzza

10:21 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Naturalmente ho dimenticato la password e ho dovuto registrare il commento come anonimo. So che Giuliano inorridirà per questo, ma almeno io ho scritto qualcosa mentre lui è latitante....
UN risaluto a tutti...
Patrizia..... In diretta telefonica dalla regia (Giuliano mi ha appena chiamata per dirmi che sta partendo dal lavoro per venire a casa: sono le 22.30 e ha 50 minuti di macchina da fare...) mi è giunta la password, quindi ripubblico degnamente... Buona notte a tutti.
Patrizia

10:29 PM  

Posta un commento

<< Home