domenica, novembre 12, 2006

ECCO LE FOTO! (Grazie Giuliano!!!)



Il papà mi legge le storie eanche Maya ascolta



La mamma invece mi fa cucinare!
Con Paolo ogni volta è uno spasso

Se poi a Paolo si aggiunge Filippo...

... non ce n'è più per nessuno!

ma la Teresa è sempre la mia biondina preferita








Nella vita bisogna anche faticare, e questa è la prima mattina di scuola, non ho ancora spiegato alla mamma chi o cosa mi ha fatto decidere di usare il ciuccio, comunque l'ho fatto solo quel giorno...

















Ecco una foto di famiglia con nonna Tinta e zio Zenzo





Non perdo occasione di imitare papà....




















... o di far ridere da matti tutti quanti















per finire un bacio a tutti da van dinh, ba e me!

2 Comments:

Blogger i candito said...

bravi e belli!
tanti baci
valeria andrea massimo e hoang

9:30 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Carissimi, ci avete messo un po' ma il risultato e' un capolavoro!!!!
Un bacio a tutti e tre (4 con Maya) e a quando la prossima puntata del teleromanzo?
Anna Stefano e Filippo Nam

12:23 PM  

Posta un commento

<< Home