lunedì, gennaio 16, 2006

Finalmente riusciamo a pubblicare qualche foto del battesimo di Xuan Maria Letizia.
Qui la vedete al fonte battesimale. Ha pianto solo un poco quando le è andata un po' d'acqua benedetta negli occhi, ma per il resto si è comportata benissimo. Durante la cerimonia ha risposto più volte "amen" (e ha detto un sacco di altre cose che non ci è stato dato di comprendere).

Qui invece vedete Xuan con i fratelli e la cuginetta Chiara:



Xuan con Mamma e papà:


e le bellissime torte:


Foto di gruppo con le Famiglie Nuove della nostra zona, che ci hanno molto supportato (o sopportato?) e sosteuto durante gli anni di "attesa":


E un paio di foto con i mitici Candito (che, tra l'altro, si sono prestati anche per fare molte delle foto che vedete...grazie!)



Parenti vari...



e infine gruppo di famiglia. Le pettinature di Martino e Federico non sono state approvate e sono una loro iniziativa: mi hanno solo preso alla sprovvista. Al più presto provvederò a ripristinare le acconciature regolamentari (taglio uniforme lunghezza 5 millimetri).



Grazie ancora a tutti, a quelli che c'erano e a quelli che non c'erano ma che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza...
Ringraziamo poi in modo particolare tutti quelli che hanno contribuito al progetto "Avviamento professionale per ragazzi svantaggiati": abbiamo già inviato i soldi a Maria Do Sameiro, che ringrazia e si è già attivata presso l'orfanotrofio Tam Binh, quello da cui viene Xuan.

Ciao da Giuliano, Patrizia, Martino, Federico e Xuan Maria Letizia

1 Comments:

Blogger i candito said...

è stata una bella festa!!!
grazie
valeria andrea massimo e hoang

6:28 PM  

Posta un commento

<< Home