domenica, luglio 13, 2008

Ciao a tutti,

ecco in anteprima (previa autorizzazione e firma della liberatoria sulla privacy da parte degli interessati) le foto della neo-mamma Valeria Candito e del piccolo Gabriele:



Valeria in forma come sempre, Gabriele che mostra già un carattere deciso.

Pubblico anche una foto di gruppo.
Purtroppo mancava il papà Andrea perchè, dicono le cronache, molto affacendato nel mandare avanti la casa e nel seguire gli altri maschietti di casa, Massimo e Hoang.

I Candito promettono che, appena saranno un po' più tranquilli, pubblicheranno un post anche loro. Per adesso...congratulazioni e auguri!

Ciao

Giuliano e Patrizia

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Congratulazioni a tutta la famiglia Candito per l'arrivo del piccolo Gabriele che sarà sicuramente in buona compagnia. Fam de Concici

9:46 AM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Che bello Gabriele,
faccia vispa promette bene!!!!
Un abbraccio a tutta la famiglia dal trio Filippo Nam, Anna e Stefano
PS: per Patrizia: ma quanto e' lunga Xuan? Assomiglia a Filippo: tutta gambe e' cresciuta tantissimo!!! Un bacione anche a lei.

11:24 AM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Xuan è lunga 97 cm circa: entriamo ancora gratis a Gardaland... comunque è vero che è molto cresciuta rispetto alla bimbetta spennacchiata e spaurita che abbiamo incontrato 3 anni fa in Vietnam. Ora ha una lingua...parla in continuazione, gioca al game boy di suo fratello Federico e usa i videogiochi su internet, sa contare fino a 10 in inglese e trova il Vietnam sul mappamondo in meno di 3 secondi....
Ciao a tutti dai Pozza

10:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Rallegramenti, rallegramenti, bellissimo gabriele che per apparire nel mitico blog ha anche una capigliatura da vero viet!!!

A tutti carissimi saluti e buone vacanze!

Bettenrico e Paolino

10:59 AM  
Blogger maxesabri said...

... e per gabriele candito hip hip urrah!!!
... e per la valeria, per massimo, per hoang e per andrea anche!!!
valeria, dopotutto quel famoso lettino montato e smontato tutte le volte questa volta servirà!
tante felicitazioni a tutta la famiglia e l'augurio di rivederci presto per fare la conoscenza dal vero di questo vispissimo nuovo arrivo
un bacione a tutti
van dinh, massimo e sabrina

3:38 PM  

Posta un commento

<< Home