venerdì, maggio 09, 2008

Domenica 27 aprile, Villa Annunciata. E' sempre una grande emozione per noi incontrare Maria Sameiro che consideriamo la nostra cicogna in seconda (la prima naturalmente è la grandissima Liuba...!!). Maria rimarrà sempre con tutto il nostro affetto una figura importantissima nella nostra vita e in quella di Paolo e a lei va tutta la nostra riconoscenza, non solo per quello che ha fatto per noi, ma soprattutto per quello che fa con la massima abnegazione, con grande determinatezza, con immenso amore e con meravigliosa serenità per i bambini del Vietnam.
Sameiro e i suoi bambini meritano tutto il nostro aiuto.
Ecco Paolo insieme con tutti gli amici in attesa di festeggiare Maria.


E Paolo ancora insieme al grande amico Van Dinh (pre varicella....)





Giovedì 1 maggio con tutti i Pozza e tutti i De Concini abbiamo passato una bellissima giornata al Parco Sigurtà, meravigliosa (e inaspettata) enorme oasi di verde a Valeggio (provare per credere...). Grazie ai De Concini per la bellissima iniziativa! Mancavano purtroppo i Martarello, causa varicella di Van Dinh.... Tra base-ball (bravissimi Martino e Federico), pic-nic, giochi a palla e passeggiate, il divertimento per grandi e piccini è stato assicurato. Eccoci tutti insieme e alcuni momenti della giornata.






A presto,

ancora insieme a Martino, Federico, Letizia, Maria Teresa e Elena Binh e naturalmente a Giuliano, Patrizia, Bruno e Cristina!


Paolo con Enrico e Elisabetta

4 Comments:

Blogger maxesabri said...

WOOOOOOOOOOOOW!!!!!!

evviva il battesimo da bloggers degli amici venturi, e che bloggers! e che rabbia per la varicella, avete proprio l'aria di esservi divertiti molto, adesso per fortuna van dinh sta meglio e si avvia al rientro a scuola e io a quello lavorativo (questo aspetto dell'antipatica varicella onestamente va riconsiderato...)
un abbraccio dal trio al gruppone italo-viet

6:01 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

bravissimi gli amici Venturi: avete fatto un bel resoconto di questi ultimi tempi e già sentiamo un pò di nostalgia per quelle giornate serene....Speriamo di rivederci presto anche se purtroppo noi non saremo presenti il 25 a Frontignano: abbiamo un impegno che non riusciamo a spostare. Un abbraccio a tutti dai Pozza

10:43 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Complimenti a Elisabetta ed Enrico, diventati eccellenti bloggers!!!!!!
E complimenti a tutti gli italo-viet.
Un grande abbraccio alla famiglia Pozza
Anna, Stefano e Filippo Nam

3:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Troppi complimenti...grazie, grazie...li meritano solo i nostri bambini!!!!

Io (Betta) poi, in quanto scarsissima blogger...quando sono sola riesco a pubblicare solo come 'anonimo'....

Propongo ad Anna, Stefano e Filippo di valutare l'opportunità di deportarsi...a Frontignano il 25 per la mitica grigliata...(che peccato, senza i Pozza!!!!).

A presto

Betta

6:36 PM  

Posta un commento

<< Home