sabato, marzo 24, 2007

PETIZIONE PER PARIFICAZIONE PERIODO DI MATERNITA’ TRA MADRI BIOLOGICHE E ADOTTIVE

Care Amiche e Amici,

So che posso contare su di voi !!!

questa petizine è partita dal forum del sito "radici e le ali" e con il consenso di chi ha avuto l'idea vi informo anche qua.

A chi interessa ... mandatemi una mail a chicco.diriso@tiscali.it e vi manderò i moduli da firmare, l'indirizzo dove spedirli e il testo della lettera che accompagnerà le firme.

Attenzione:
- Devono essere compilati tutti i campi, compreso il numero del documento di identità, in caso contrario la firma non sarà ritenuta valida.
- I moduli ORIGINALI firmati devono essere riconsegnati a Elena al massimo entro il 6 maggio.

Grazie mille !!

Sonia

6 Comments:

Blogger AnnaFiloSte said...

Ciao Sonia,
stiamo raccogliendo le firme per la petizione.
non ti avevo ancora scritto perche' non avevo avuto tempo.
Un saluto
Anna (mamma di Filippo Nam)

3:42 PM  
Blogger i candito said...

cara sonia spediscimi tranquillamenete tutto il materiale, ma nella mia ignoranza mi sembra che sia gia tutto uguale tranne il periodo pre.
le malattie sono solo fino ai tre anni originali e l'aspettativa è posticipata fino al 12° anno.
per cosa questa petizione?
baci valeria (mamma di hoang)

9:00 PM  
Blogger maxesabri said...

ciao sonia,
ti ho mandato una mail, ma non so se è arrivata poichè il mio pc ha qualche problema, mandami tutto,
baci a tutti da sabri max e van dinh
scaramouche70@libero.it

9:04 AM  
Blogger i candito said...

ciao di nuovo,
mi chiedevo a cosa si stesse referendo betta quando parla di messaggio nella sezione durante l'adozione...forse guardate alcuni siti che mi sono sconosciuti?
ti invio poi il mio indirizzo di posta valeandre@tiscali.it
grazie e a presto

3:35 PM  
Blogger Sonia, Federico Thanh e Alice Minh said...

Grazie per le risposte !!
Vi ho mandato mail... fatemi sapere cosa ne pensate.

Netta sta parlando del forum di MSN ... non ce l'ho fatta a stare zitta ... Non voglio essere cattiva, ma chi gli ha dato l'idoneità ?

Fatemi sapere se non avete ricevuto mail...

Ah vi anticipo che nella lettera della petizione ci sono degli errorini, stiamo provvedendo a modificare...

Ciao
Sonia

1:33 AM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Ciao Sonia,
anch'io ti faccio i complimenti per aver risposto a "Piero" nel forum: "AdozionidalVietnamCambogiaThailandia". Gia' prima di andare in Vietnam leggevamo le innumerevoli diattribe sui vai enti e relativi referenti. Nel periodo dell'attesa quelle notizie avevano la capacita' di moltiplicare per mille l'ansia. Invece con l'esperienza fatta nel paese dei nostri bimbi, che ognuno di noi ha vissuto giustamente a modo suo, tutto diventa piu' comprensibile, reale e superabile.
Purtroppo ci sono persone che come Piero devono esternare ogni loro emozione....non curandosi, se non in ritardo, delle conseguenze.
Un suo intervento mi ha colpito piu' di altri, quando diceva che una delle bimbe cercava di chiuderli le dita nel computer portatile.....che volesse fargli capire qualchecosa?
Anna

2:10 PM  

Posta un commento

<< Home