venerdì, febbraio 16, 2007


Eccoci e' CARNEVALE!!!
Oggi festa grande all'asilo!!!
Filippo era indeciso se vestirsi da ZORRO o da POMPIERE


Ha scelto il POMPIERE


E cosi' anche le fate, gli zorri e tutte le altre mascherine possono stare tranquille che in caso d'emergenza arrivera' Filippo ad aiutarle!

3 Comments:

Blogger maxesabri said...

ciao filippo,
io mi sono vestito come l'anno scorso da scoiattolo, con la differenza che quest'anno il vestito lo riempio tutto e si capisce cosa sono, il tutto è facilitato dal fatto che anche il cappello adesso sta al suo posto, che mi sia cresciuta la testa?...
la mia mamma che è una pigrona ha promesso di mettere le foto nel blog, chissà se questa volta è vero?
baci a tutti da van dinh

2:48 PM  
Blogger Famiglia Pozza said...

Ciao. La Titta appena ha visto i bimbi in maschera ha attaccato a cantare una canzoncina sul carnevale che cantiamo in questi giorni al nido. Anche noi festeggeremo venerdi e lei si vestirà da Cappuccetto Rosso: ha già preparato il cestino chiedendomi insistentemente che al posto della frutta fosse inserita la nutella... vi faremo vedere le foto...

5:18 PM  
Blogger i candito said...

ciao siete sempre belli e puntuali.
noi festeggiamo il carnevale ambrosiano che termina sabato e massimo si traveste da pirata e hoang forse da dalmata.
domenica con gli oratori abbiamo fatto la sfilata e visto che il tema era il mare hoang era travestito da squalo...il vestito era di nostra produzione.
in queste settimane sono molto presa con il lavoro e con faccende familiari così faccio un po fatica a guardare il blog quotidianamente, ma vi garantisco che vi penso sempre e che non ho abbandonato l'idea di incontrarci nuovamente tutti.
speriamo!
ciao a tutti
baci
vale andre massi e hoang

8:30 PM  

Posta un commento

<< Home