lunedì, febbraio 26, 2007




CUCU' sono tornato sul blog, ciao a tutti!!!













allora dove eravamo rimasti?
ah sì, prima c'è stato il mio compleanno,
ho compiuto 3 anni il 20 dicembre












o erano 4? hops



















poi c'è stato Natale e quest'anno l'albero l'ho fatto io











poi ci siamo visti con paolo
















e abbiamo giocato fino a non poterne più







io mi godo la vita cercando di non fare troppa fatica






















mamma e papà mi strapazzano sempre di coccole

quindi tutto procede bene come al solito.








Veramente la mamma voleva mettere ancora un paio di foto, ma queste si rifiutano di apparire, decisamente non è un granchè come informatica, pazienza non si può avere tutto dalla vita,
baci a tutti da van dinh e dal resto del trio

2 Comments:

Blogger i candito said...

il ragazzino è stupendo e voi sembrate così disinvolti.
un salutone a tutti e tre da noi 4

8:00 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Ciao bellissima famiglia!!!
Siamo tutti influenzati e solo oggi abbiamo visto le nuove foto sul blog (finalmente!!!!).
Mi sembra che la posizione piu' confortevole sia tra i baci di mamma e babbo .. o no? (bellissima foto)
Un saluto virulento
Anna Stefano e Filippo Nam

1:05 PM  

Posta un commento

<< Home