martedì, agosto 01, 2006


ciao a tutti. siamo tornati (solo valeria massimo e hoang) dopo 3 settimane di vacanze. la prima sono andata a prestare la mia persona come tuttofare in una casa nei colli paicentini con i bimbi dell'oratorio estivo. eravamo in 60 e i bimbi erano compresi tra la 3° e la 5° elementare. a farmi compagnia c'erano altre 2 mamme e il prete che accompagnava i ragazzi. l'esperienza per quanto faticosa è sempre molto bella(l'avevo gia fatta) e poi sono stata con massimo e hoang. massimo ovviamente rientrava nel gruppo dei partecipanti. hoang in tutto ciò mi cercava solo per mangiare e fare la nanna,per il resto era molto coccolato e viziato da tutti.
massimo con la sua squadra di combattenti ispezionavano il bosco tutti i giorni alla ricerca si cinghiali o...qualsiasi cosa andava bene.


io purtroppo non riesco più a pubblicare foto così il mio massi rimane fuori , ma assicuro che c'era e si è divertito come un pazzo.

poi ci siamo trasferiti in montagna per la precisine moggio in valsassina (LC) in una casa presa in affitto per 15 giorni.
qui siamo stati anche con mia nipote e devo dire che si stava sicuramente meglio che a milano.
i bimbi ne hanno fatta una più di bertoldo e per concludere degnamente la vacanza hoang ha preso la varicella...meglio così iniziamo bene l'asilo.


qui hoang si diletta nelle sue attività preferite, i saltoni e le giostrine.

non so come si fa a scrivere le didascalie per le foto senza che il computer decida di mettere le scritte dove vuole. qualcuno vuole dirmelo???
grazie!!!
chi leggerà mi prenderà per una squilibrata...forse lo sono.
baci a tutti
valeria andrea massimo e hoang


le pentole di quotidiano uso avevano queste dimensioni
la strada che si vede è quella che porta alla casa, completamente isolata con tantissimo spazio a dispozione..tipo l'agriturismo dell'umbria.


chi leggerà mi prenderà per una squilibrata...forse lo sono.

baci a tutti
valeria andrea massimo e hoang

1 Comments:

Blogger maxesabri said...

Ciao Vale, come avevi deciso di cuocere Hoang? A parte gli scherzi finalmente vi si rivede sul blog, ed è un vero piacere. Presto (?)
pubblicherò anch'io un po' di foto di questa estate, a cui mancherà materiale di agosto visto che io sono tornata a lavorare il 1°, GASP GLAB GULP................!ma il resto merita; il tutto starà nel riuscire ad accedere al pc con van dinh/cozza avvinghiato alla gamba,ma prometto di fare del mio meglio, intanto un abbraccio e baci a tutti
sabri e la band

8:31 AM  

Posta un commento

<< Home