domenica, maggio 14, 2006

Abbiamo la varicella!

Ebbene sì, è toccata anche a noi...

Giovedì quando sono andata a prendere la piccola al nido, la maestra mi ha detto che aveva una pustolina e che poteva essere varicella. Visto che stavo andando dal pediatra a portare gli esaiti delle analisi (che sembravano sballatissime ma solo xchè l'ospedale ha messo come valori di riferimento quelli degli adulti...), ne ho approfittato per fargli vedere la pustolina, e lui cosa mi ha detto??

VARICELLA

Peccato che oggi avremmo avuto il BAttesimo, quindi ho dovuto annullare il tutto e rimandare al 9 luglio.

La povera Silvia è piena, ovunque... non mangia niente (meno del niente solito), fa fatica anche a bere, corre e gioca come sempre ma stasera ha quasi 39 di febbre.

Cristina, Giuseppe e SIlvia

1 Comments:

Blogger maxesabri said...

povera silvia!
io me la ricordo molto bene la mia varicella, ma lei è una viet e la varicella le farà un baffo!!!
io e van dinh nel periodo delle vostre vacanze saremo al mare, ma più su, sotto i lidi veneti, e io sarò da sola, però non è mai detto, magari una gita in discoteca la veniamo a fare, (ma non è un pò troppo piccola per portarla nel regno dei divertimenti notturni?) scherzo naturalmente, vi auguro che la varicella se ne vada presto e che vi possiate godere il mare, un abbraccio da sabri e van dinh

10:01 AM  

Posta un commento

<< Home