domenica, maggio 14, 2006

Ok, cerco di pubblicare qualche foto, non so con quali risultati però, di certo la prossima volta che Aceti dice che il papà non serve, io ho da ribattergli almeno l'opzione "foto nel blog"! (che imbranata!!!)














Che faccia da grande, mamma mia come cresce!























Qui il trio è al completo, in una giornata di gran divertimento






















Questo è lui sulla "toto" come papà!












Prima di cancellare tutto come prima vi abbraccio e vi bacio virtualmente, in attesa di farlo di persona, se non prima, alla festona della liuba,
sabri

2 Comments:

Blogger Cristina said...

Ciao, mamma mia, come cresce! Sembra propio un ometto.

Ci vediamo alla mega festa di Liuba!

7:58 PM  
Blogger AnnaFiloSte said...

Ciao
Vandinh assomiglia tantissimo a Filippo mi sembra ieri quando a Loppiano ci avete fatto vedere la prima foto che vi avevano mandato dall'AMU.
E' bellissimo!
Un salutone
Anna Stefano e Filippo Nam

10:47 AM  

Posta un commento

<< Home